Utente 448XXX
Gentili Dottori,

Premetto che sono in cura con psicofarmaci (zarelis e lamictal) ieri ho bevuto due cocktail, mi sono sentita malissimo e ho perso quasi conoscenza. Dopo di che ho vomitato per 12 ore consecutive arrivando poi a rigettare solo bile o saliva. Credo di avere una brutta disidratazione ed ho paura di morire per questo casino che ho fatto. In ogni caso ho fermato il vomito con una pasticca di Plasil, ed ora sembra essersi attenuato. Come è possibile aver vomitato per così tanto tempo? Anche solo ingerendo una quantità minima di acqua mi faceva correre in bagno . È possibile sia il mix? Ho molta paura cari medici, vi chiedo aiuto!

Saluti

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Nessuna paura, ma solo un evento transitorio legato alla bevuta.


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it