Info su un farmaco.

Salve,
mi chiamo Raffaele, da due giorni ho avuto dolori muscolari, diarrea, vomito e febbre (39. 3), consultando il mio medico mi ha detto che il tutto è causato da un virus, così mi ha consigliato di prendere tachipirina 1000 supposte x tenere sotto controllo la temperatura e fermenti lattici. La mia domanda è: posso prendere normix 200?
In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti! Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Perché vorrebbe prendere la rifaximina?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
L'ho presa perché volevo calmare la diarrea, ho preso sino ad ora 4 pillole dopo i primi pasti, e ho capito di aver fatto male...la diarrea non è finita!
Posso iniziare subito con dei fermenti lattici e staccare immediatamente con normix 200? Grazie