Problemi relativi a diarrea e mal di schiena collegati

Salve dottore sono una ragazza di 23 anni e l'11 Luglio ho avuto il primo sintomo di diarrea forte.. . dopo una settimana ho avuto una diarrea solo liquido color catrame.. . giorni successivi un giorno si e due no ho avuto nuovamente la diarrea, con crampi dolori addominali, è un evento che mi capita solo una volta in giornata.. . non riesco a stare seduta che ho mal di schiena collegati.. . sto facendo come terapia imodium per diarrea e fermenti lattici con marca erboflora.. . le feci ora sono di colorito chiare con liquido giallastro.. . cosa può essere? Il medico di base sospetta colon irritabile.. . sono preoccupata perchè sono più di due settimane che ho questo fastidio.. . grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una gastroenterite ad esempio.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore stamattina mi é successo di andare di nuovo in bagno e nelle feci ho visto tipo un colore rosso ma non acceso tipo roseo, secondo lei cos'é? Mi hanno prescritto un eco addome secondo lei può servire?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei.
Non credo.