Dolore fianco destro

Buongiorno dott e da una settimana chre accuso un dolore al fianco destro permetto che ho fatto un eco addoome a meta dicembre dove era tutto nella norma tranne che avere il fegato steatotico sono una signora di 56 anni sovrapeso a causa dei psicofarmaci che sto assumendo puo essere un tumore al pancre. Gtazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente meteorismo o dolore muscolare.
Si faccia controllare dal curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Lei rifarebbe unn altra eco grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
ono stata dal medico di base che visitàndomi mi ha detto che si tratta del colon mi ha dato una purga e per il dolore buscopan puo essere utile secondo lei
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non saprei, non l'ho visitata.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott a cosa erve il buscopan io non ho mal di stomaco ma ho dolori fra l addome e le costole .grazie
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
A rilassare la muscolatura intestinale.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Puo andar bene per me grazie molto gentile lei e un super medico
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La steatosi puo diventare tumorale grazie mi scusi
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No.
[#11]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott il buscopan mi puo aiutare contro i dolori grazie ce da dire che prendo tanti pscofarmaci grazie dott
[#13]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott quali sono i sintomi di un tumore al pancreas si vede con l eco.quanto tempo deve passare da un eco al altra.
[#14]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Troppo lungo da spiegare in questa sede.
[#15]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Puo andare bene il buscopan con gli psicofarmaci grazie
[#16]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Quali psicofarmaci?
[#17]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi ma io sono in cura per una depressione e sto ptendendo pscofarmaci mi chiedevo se il buscopan puo fare male .grazie di nuovo.
[#18]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dipende dai farmaci. Se non mi dice quali prende. .....
[#19]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie prendo anafranil rivoltril quietapina e gocce clopixoll grazie
[#20]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia attenzione il buscopan può potenziare i farmaci che prende.
Prima di iniziare ne parli con il curante.
[#21]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie infinite ma e stato propio il curante che mi ha visitato e sa benissimo che prendo ..pscofarmaci.mi ha visitato e mi ha detto che dipende dal colon sinceramente io ho paura che sia qualcos altro ma si sente il pancreas con la visita.peccato che lei sia a roma e io sono di treviso .comunque la ringrazio tantissimo per l aiuto che date alle persone.vede dott io non ho la possibilita economica di fare una visita gastroenterologicae con l uls sono troppo lunghi
[#22]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott si sente il pancreas con la palpazione del dottore.grazie
[#23]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Assolutamente no!
[#24]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie allora cosa bisogna fare.
[#25]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Risonanza magnetica
[#26]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie ma io ho fatto un eco 5 mesi fa dove non cera nulla adesso ho paura per questo dolore grazie
[#27]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno dott lei farebbe un altra eco addome dopo 5 mesi o farebbe una visita grazie
[#28]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera perche non risponde egr dott
[#29]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Perché ogni tanto ho il pessimo vizio di lavorare!
Non le viene in mente che non stiamo 24 ore al giorno davanti al pc?
Faccia una visita.
[#30]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi tanto lei farebbe visita o eco che l fatta 5 mesi fa grazie
[#31]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ma lo legge quello che scrivo?????
[#32]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dott ma ogni quanto va fattal eco io l ho fatta a dicembre e il pancreas non aveva nullla .chissa perche ma mi sono fissata col pancreas grazie prometto che non la disturbo piu almeno lo spero lei e un ottima persona.
[#33]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott ogni quanto va fatta l eco grazie mi scusi di nuovo
[#34]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott a cosa serve la visita se non si sente il pancreas con l eco non si vede meglio perche io ho paura di avere un tumore
[#35]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Questo consulto termina qui.
[#36]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott gli pscofarmaci possono fare la steatosi al fegato grazie mille
[#37]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott cos e la steastosi epatica grazie
[#38]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Vi prego mi sembra di morire sto rovinando la mia famiglia .ogni quanto va fatta un eco e un fegato steatotico puo diventare un tumore graziee
[#39]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Vi prego aiutatemo sto soffrendo molto sul piano depressione
[#40]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Perche non rispondete alle persone che soffrono grrazie
[#41]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è proprio il caso che dica certe cose.
Lei ha bisogno di uno psicologo/psichiatra, non di un gastroenterologo.
[#42]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott la steatosi cos egrazie
[#43]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Grasso nel fegato.
[#44]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie infinite ma puo essere la causa degli pscofarmaci essa puo degegnerare in qualcosa di brutto grazie
[#45]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott si puo avere anche il colesterolo alto grazie
[#46]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott da cosa eprodotta la steatosi epatica grazie
[#47]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Dott bacosi o cosentino io tanto per fasciarmi la testa ho letto ch e un fegato grasso puo degenerare sono in ansia piu assoluta grazie ho talmente paura che non so se fare la visita grazie
[#48]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La deve smettere di mandare post a ripetizione!
Ha anche aperto un altro post in farmacologia (cosa assai scorretta).
Basta!
[#49]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Non ho fatto nulla di scoretto io volevo scrivere a voi ma ho premuto farmacologia e avevo gia scritto e inviato siete voi che agli altri rispondete e a me fate fatica mi vedete sempre male qualsiasi domanda io porgo
[#50]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera dott bacosi perche non mi ha detto che il fegato grasso puo diventare un tumore non e serio da parte sua
[#51]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non dica stupidaggini!
[#52]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi questo l letto nel compiuter che con il tempo o ti viene la cirrosi o un tumore al fegato grazie
[#53]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott bacosi le persone vanno aiutate adesso lei mi cancellainvece e non mi sembra il modo grazie buonasera
[#54]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott bacosi io dico stuppidagini ma lei non e corretto buonasera una persona chiede una domanda e non ha risposte
[#55]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Io ho solo chiesto se il fegato degenera lei non risponde e propio un bravo medicoo grazie
[#56]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno le stupidaggini le dice lei perche non sa cosa rispondermi e magari ha la capacita di chiudere il consulto grazie
[#57]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se lei rileggesse questo consulto dall'inizio (invece di ripetere richieste ossessive) potrebbe accorgersi che alla sua domanda n 9 mi chiedeva se la steatosi degenerasse in tumore.
Fa seguito la mia risposta n 10 con la quale le dico di no.
Ora siamo alla sua domanda n 56..........

Capisce perché ora il consulto termina qui in modo definitivo?
[#58]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Non si fa cosi perche lei forse non e un vero medico perche se leggrse bene la steatosi puo degenerare comunque di medici cosi ce ne sono a migliaia grazie
[#59]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La ringrazio delle belle parole e della stima!!!!!!
[#60]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Io ne avevo di stima verso di lei pero lei non fa come gli altri utenti in cui risponde a modo e sempre seccato almeno avessi chiesto chissa cosa ho solamente letto che la steatosi puo diventare un tumore secondo lei no mi poteva aiutare invece di chiudere il comsulto allora per questo non si comporta bene grazie lo stesso
[#61]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Vede dott lei e come un bambino perche si arrabia e non risponde i medici non fanno cosi
La steatosi epatica come si cura.ma lei non risponde propio per questo motivo grazie
[#62]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Vede nom gioca piu propio come i bambini che chiudono
[#63]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott la colonscopia va fatta anche se non c e sangue occulto grazie
[#64]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott bacosi sono stata a visita da un gastroenterologo alla quale mi ha detto che si sente il fegato grasso e per il dolore dovrei fare una colonscopia .la colonscopia va fatta anche se il samgue e negativo.il fegato grasso puo portare dolori .grazie e molto gentile se mi da una risposta
[#65]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
"Non si fa cosi perche lei forse non e un vero medico"
Lo ha detto lei di me.
Ovviamente non si aspetti che le risponda!
[#66]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Certo che lei e come un bimbo arrabiato che male le fa darmi una risposta grazie
[#67]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Lho detto in un momento di rabbia lei non sa come sto sto rovinando tutta la mia famiglia non trovo una via d uscita da questa situazione grazie dottore
[#68]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La prego sto rovinando tutti con le mie paranoie anche i figli che non hanno colpa la sola colpa e di avere una madre depressa
[#69]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott bacosi la prego mi risponda sto facendo del male alle persone a me vicine quando ho parlato male di lei ero fuori di me.grazie
[#70]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera nemmeno il dott cosentino non risponde questo non e correto
[#71]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera e molto importante per me perche si eseguano tre campioni per il sangue occulto grazie rispondete per favore