Visione tremolante dell'immagine

Gentilissimi Medici,
vi scrivo per chiedere un vostro consiglio per un problema che presenta mio padre da quasi più di un anno. Lui ha 66 anni ed è miope di 2 gradi da entrambi gli occhi. Il problema è che lamenta di una visione tremolante dall’occhio sinistro. L’immagine continuamente tremolante ( come la fiamma di una candela) lo affatica parecchio fino ad avere mal di testa e sensazione di sbandamento. Potrei avere un vostro parere in merito? Vorrei chiedere secondo voi da cosa dipende e quali accertamenti si possono fare. Al momento ha eseguito una visita oculistica ( pressione, fondo dell’occhio, misurazione della vista) da cui non è emerso nulla di rilevante.
Grazie anticipatamente dell’attenzione.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
non è chiaro il disturbo descritto, i dubbi diagnostici andrebbero chiariti con l'oculista che l'ha visitato.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!