Vista sfocata dopo 1o gg dall intervento lasik

Buongiorno, mi sono sottoposta ad un intervento lasik ad entrambi gli occhi 10 giorni fa per miopia e astigmatismo. Mi sono stati tolti - 8. 50 gradi ad entrambi con un residuo di 1. 50 all occhio sinistro come da colloquio pre intervento. Ad oggi vedo sfocato già ad una distanza di 1 metro e la situazione peggiora con luce artificiale e di sera sembra di stare in un acquario. Il mio medico non mi ha dato risposte esaustive perché secondo lui ci vedo, ma io sono molto preoccupata e penso che non riuscirò più a vedere bene. Ho qualche possibilità di miglioramento? Quanto devo aspettare per considerare definitivo il risultato? Ad oggi non riesco a condurre una vita normale
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1) Ho qualche possibilità di miglioramento?
risposta
direi proprio di SI

2) Quanto devo aspettare per considerare definitivo il risultato?
risposta
1 mesetto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013