Prk e collirio

Buongiorno
scrivo per sapere se il collirio Lumixa è adatto dopo un intervento di PRK transepiteliale o se è preferibile un collirio più basico come il Magenta Puro. Nella prescrizione post intervento era indicato il Magenta, ma dove sono stato operato mi è stato consegnato anche un campione di Lumixa dicendo che era uguale, adesso non so quale sia meglio usare.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il lumixa è un ottimo collirio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013