Prk e agenti atmosferici

Buongiorno gentili dottori...
Una settimana fa mi sono sottoposta ad una PRK per correzione di miopia. Ieri, giusto una settimana dopo l’intervento, ho camminato per un po’, prendendo però molto vento in faccia.
Nonostante avessi gli occhiali da sole, penso che il vento mi abbia comunque preso gli occhi.
Sono un po’ preoccupata adesso.
Sto ancora prendendo antibiotici segnati dal mio oculista.
Stamattina sentivo solo un occhio leggermente più gonfio e altro con la sensazione di avere qualcosa al suo interno. Adesso va meglio, anche se non riesco a non farmi mille paranoie. Mi sembra di avvertire pesantezza agli occhi.
Posso stare tranquilla oppure devo mettere al corrente il mio oculista della situazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la tecnica prk è la più sicura nel lungo periodo ma molto fastidiosa per i primi 10 giorni. SI riferisca al suo oculista per una valutazione aggiuntiva.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità!