Intervento laser prk

Salve, giorno 22 Marzo mi sono sottoposta ad un intervento laser prk ,occhio destro -7 astigmatismo 0,50 e occhio sinistro -6,50 astigmatismo 1,25. Primi 2 giorni di fastidi ma già dal terzo giorno andava molto meglio. Il problema è la vista, il medico sostiene stia procedendo tutto correttamente ma io ancora nn vedo bene. Penso di stare recuperando molto molto lentamente la lontananza ma noto una grossa differenza tra quando sono all'aperto e quando sono al chiuso soprattutto con le luci artificiali, la visione con le luci artificiali al chiuso è annebbiata, sfocata e quasi sdoppiata. È normale? Purtroppo passa il tempo e l'ansia di nn riuscire a recuperare totalmente aumenta!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
io rivaluto il visus solo 3 mesi dopo l'intervento, in alcuni casi ci può volere anche 1 anno.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto