Lenti a contatto dopo prk

Salve,
dopo essere stata sottoposta ad un intervento d correzione della miopia con Prk con -10 diottrie ( entrambi gli occhi),a quasi 20 anni d distanza dell'intervento si è verificata una regressione di -4 OD e -1,75 OS.Se da una parte mi è stato sconsigliato un eventuale ritocco per via di 450 e 320 di pachimetria corneale,dall'altra parte mi è stato concesso l'utilizzo di Lac.Ho avuto modo di provarle per 2 gg consecutivi e devo dire che non ho avuto problemi nel portarle quanto nei giorni successivi con conseguente secchezza soprattutto notturna. Data la reazione,si e' potuto verificare un rigetto?Oppure potrei ritentare con altra tipologia di Lac cn lacrima artificiale secondo quanto mi è stato consigliato dall'ottico?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lenti a contatto usa e getta ...

la sua cornea è troppo sottile per pensare ad un ritrattamento o a un ritocco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.Per quanto riguarda le lentine usa e getta,ho avuto modo di provarle per 2 giorni consecutivi e ho avuto un pò di problemi di secchezza...
Quanto all'intervento,ho ormai abbandonato l'idea visto che mi è stato sconsigliato diverse volte e spero tanto nella tollerabilità delle lentine. Se non sono inopportuna potrebbe consigliarmi qualche brand?