Sette anni fa laser ed ora vedo offuscato in lontananza da occhio destro

Salve, 7 anni fa' all'eta di 25 anni(crescita ormai ferma da anni) ho corretto la miopia attraverso il laser "riacquistando" interamente la vista.
in questi giorni mi sono resa conto che guardando in lontananza con l'occhio destro non riesco a mettere a fuoco bene le scritte o dettagli che poi aprendo l'occhio sinistro metto a fuoco limpidamente!
In questi anni non ho avuto gravidanze ne ho fatto particolari sforzi,potrebbe essere un ritorno di miopia o potrebbe anche dipendere da allergia o altre patologie??
Lunedi ho visita dal mio oculista ma nel frattempo l'idea che possa esser tornata la miopia non m fa star serena!?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
potrebbe essere una piccola regressione miopica che generalmente è fisiologica.
se siamo nell'ordine di -0.50 non si fa nulla.
se si va oltre esiste la possibilità di un ritrattamento.
ne parli col suo oculista, niente di grave comunque.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!Il mio oculista ha riscontrato all'occhio destro -0.75 e al sinistro -0.25..premetto che allultimo controllo post operatorio a distanza di14 mesi dall'operazione avevo 10/10.. è normale sia sopravvenuta successivamente?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
si assolutamente