Chirurgia refrattiva

Buongiorno
A fine gennaio ho effettuato fetmolasik per miopia fetmolasik per miopia Da allora sono ipermetrope di 0,25 e 0,75
Ma quando in studio l oculista mi fa controllo per vedere come procede ipermetropia leggo male l ultima fila li lettere dove si legge 8
8 sono i decimi di miopia?
Ma allora sono ancora miope oltre che ipermetrope?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
è assolutamente normale uno shift ipermetropico dopo un

laser

deve ancora un pò di pazienza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
E se non dovesse rientrare come posso rimediare?