Botox dopo laser ad occhi : si può fare?

salve, vorrei sapere se a distanza di 2 mesi esatti da una PRK è possibile fare il botox sulle rughe frontali? So che probabilmente l'attinenza non c'è ma dato che nel mio caso sto ancora in fase di riepitelizzazione che è un po' lenta nel mio caso e che tra i rari effetti del botox c'è il "calo della palpebra" ossia la palpebra un po' cadente che torna a posto quando il botox è stato completaente assorbito dal corpo( mesi) , vorrei chiedere per precauzione.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sono zone anatomiche distanti, senza interazioni fra loro.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!