Laser ptk per erosione corneale recidivante e stra

Buingiorno dottori, venerdi subirò un intervento con laser ptk per mettere la parola fine alla mia erosione corneale recidivante che interessa la lamina di bowman.
L'occhio interessato è ambliope e con uno strabismo accomodativo che si presenta solo in assenza di occhiali e non sempre.
Il chiurgo mi ha detto che probabilmente dovrò rifare la lente per dei miglioramenti del difetto, ovviamente essendo ambliope non supererò i 5-6/10.
La mia più grande paura è che l'intervento vada a stravolgere l'equilibrio confermando lo strabismo.
Grazie in anticipo per ogni risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente NO

la situazione oculare di entrambi gli occhi potrà solo migliorare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013