Prk dopo 60 giorni dolore.

Gentilissimi Dottori,
sono passati 57 giorni dalla prk occhio dx e sx e nell'ultimo controllo ( 40 giorno) tutto procede secondo la norma.
Avendo gli occhi molto secchi però continuo a mettere il collirio e sono molto attenta ad indossare occhiali da sole.
Però questa sera ho dolore all'occhio dx, delle piccole fitte che si attenuano con qualche goccia di collirio, per poi riniziare.
Siccome questa mattina , una giornata di sole, sono uscita per scarso un minuto fuori senza occhiali da sole , però senza guardare direttamente i raggi solari, guardando in basso.
Seconda cosa : dormendo sul lato destro posso aver creato un trauma
Secondo voi è potuto accadere qualcosa a causa di questo?

Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non può essere successo nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013