Requisiti prk

Dottori buongiorno
Devo fare un concorso nelle forze armate e non ci sono nei limiti con la vista.
Mi è stata SCONSIGLIATA PER ALTO RISCHIO un trattamento laser dopo degli esami e volevo sapere un altro parere.
OD sfera - 4,75 cil -0,50
OS sfera - 4,50 cil -2,75

PACHIMETRIA ( pentacam)
OD
spessore centrale 504
Spessore minimo 502
OS
Spessore centrale 513
spessore minimo 507

PUPILLONETRIA
condizioni mesopoche basse
OD 7,1 mm
OS 7,6 mm
Condizioni scotopiche
OD 7,4mm
OS 7,9 mm

ORA QUELLO CHE VORREI SAPERE E’ SE SI PUÒ TOGLIERE ALMENO 1 grado/ 1 grado e mezzo almeno giusto per rientrare nel limiti concorsuali
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha una pupillona

ma può togliere anche 3 diottrie

ma deve eseguire un trattamento ZYOPTIX TISSUE SAVING

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille. Quindi con PRK non posso fare niente ? Neanche un grado?