Peggiorare la vista?

Sto lavorando per un ufficio e mi costringono a stare lunghe ore al pc, 8 ore per la precisione(intervallati da alcune pause). Uno dei miei occhi e rimasto tutto rosso per tutto il giorno, e anche la mattina dopo era ancora rosso. Nel frattempo mi bruciava e a tratti vedevo anche male.

Cosa devo fare? Sono già miope e porto gli occhiali (con filtro per la luce blu). Rischio di peggiorare la vista?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua rifrazione?

anisometropia, cioè differenza di gradazione tra i due occhi?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si, leggerissima. L occhio in questione non è quello dominante . Credo che ci sia una differenza di circa 0.25/0.50 tra i miei occhi. Ho anche dell astigmatismo lieve in entrambi gli occhi ma non le so dire quanto.
[#3]
dopo
Utente
Dottore il mio occhio però è rimasto più rosso del solito anche se non come all inizio... tornerà mai normale?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si tornerà normale

mi copi il referto del suo medico oculista