Vista non oerfetta

Buongiorno dottori volevo chiedere un consulto in qusnto da due giorni ormai mi sembra di notare qualche problema alla vista. Da bambina dai sei ai 16 anni ho portato occhiali , tampone all occhio sinistro per un occhio pigro .da due giorni però è come se non vedessi bene. Gli oggetti li vedo bene non offuscati e non doppi però se guardo un oggetto da vicino e sposto solo l occhio a sinistra e destra sembra di non vedere bene . E come se avessi gli occhi appannati non so . Non ho mal di testa x ora e non ho perdita di equilibrio memoria ecc. Sono preoccupata però in quanto io molto ansiosa che possa trattarsi di qualcosa alla testa .mi sembra tutto strano
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

faccia una visita oculistica quanto prima per determinare la causa del disturbo.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!