Concorso vista

Buongiorno, sto partecipando ad un concorso pubblico per agenti di Polizia locale.
Ho un dubbio per quanto riguarda i requisiti fisici, sul visus.

Il bando prevede:
"4.1) Requisiti visivi:
a) soggetti con visione binoculare:
visus naturale minimo: 1/10 per ciascun occhio;
visus corretto: 10/10 complessivi.
E' ammessa correzione con lenti sferiche positive fino a 5 diottrie e negative fino a 10 diottrie;
l'eventuale differenza tra gli occhi non deve essere superiore a 3 diottrie per l'ipermetropia e a 5 diottrie
per la miopia.
Per correzione si intende la correzione totale.
Per quanto concerne la correzione dell'astigmatismo, non sono ammessi vizi di refrazione superiori alle 3
diottrie per l'astigmatismo miopico, alle 2 diottrie per l'astigmatismo ipermetropico e alle 4 diottrie per
l'astigmatismo misto;
*****
Attualmente, a seguito visita risulto:
LENTI:
OD: -2.75 / -0.5 / 5
OS: -3.25 /-0.25 /170
VISUS:
ODV: 1.0 CSL
OSV: 1.0 CSL

Volevo chiedere se rientro nei parametri.

Ringrazio per l'attenzione e porgo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
ci rientra abbondantemente poichè sono ammesse 10 diottrie negative lei invece come somma non supera le 6.
tranquillo può partecipare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la pronta risposta.
Cordiali saluti