Perdita della vista luce pulsata

Salve ho effettuato la luce pulsata alla mia amica sul mento e ho paura di avermi provocato danni alla vista perché da un occhio ho la vista offuscata non vedo chiaramente, mi sono resa conto di essermi messa molto vicina per vedere se il manopolo appoggiava bene e poi schiacciavo e partiva il flash e io lo vedevo ad una distanza vicino in trasversale però perché il manopolo era appoggiato sul viso della mia amica, ma io vedevo il raggio di luce perché mi ero messa vicino credo un 10 cm di distanza in trasversale ho fatto credo 8 flash e poi non lo utilizzata più è possibile che mi sono rovinata la vista? Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si vada subito dal Medico Oculista o al Pronto SOCCORSO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013