Vista offuscata

Gentile Dottore, sono una ragazza di 26 anni e 5 anni fa ho corretto la mia miopia attraverso l'utilizzo del laser. È da un paio di giorni che ho la vista offuscata da lontano e gli occhi spesso li sento stanchi. Questo disturbo non è sempre presente, ma soprattutto la sera. Aggingo che non ho mal di testa o altri fastidi. Di cosa si tratta? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
astenopia accomodativa ?

computer vision syndrome?

danni da luce blu?

cattiva alimentazione con deficit vitaminico?

dry eye?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Volevo aggiungere che la visione è sfocata anche con la luce artificiale. Anche questo coincide con le cause che mi ha elencato? Ovviamente ho prenotato una visita oculistica.