Miopia elevata

Salve,ho 32 anni e ormai da anni convivo con la miopia,oggi sono stanca di nascondermi quando porto L occhiale anche solo ricevendo una visita a casa ,io non odio L occhiale ,odio i vetri in quanto come ben sapete creano un effetto anti estetico legato alle alte diottrie. Pertanto volevo prettere tutto ciò per dire che sono consapevole del fatto di non poter recuperare magari tutto ma a me basterebbe ridurre lo spessore delle lenti , io uso solo lenti a contatto e occhiale a casa. Concludo chiedendovi ,quasi supplicandovi se potrei fare un laser perché mi hanno già proposto lenti fachiche dicendomi di non essere idonea per laser perché mi rimarrebbero 5 gradi sul occhio sinistro Ed io non sono d accordoanettere le lenti fachiche , . Le mie diottrie sono 10,50. Con 8.50 ,spessore cornea 536 . Mi dicono di avere tutto a posto ,parametri nella norma , buon campo visivo , L unico problema le alte diottrie . Non riesco a credere che non possa fare un laser . Vi chiedo un parere fortemente professionale
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
quando vuole LASER
con
TECNOLAS TENEO CON ZYOPTIX TISSUE SAVING

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Lei quindi non esclude un laser? Se è così la verrò a trovare sicuramente . Possiamo sentirci in privato ? Per sapere costi della visita e dell eventuale laser? Sa io arrivo dalla Sicilia
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1)Lei quindi non esclude un laser?
risposta
assolutamente NO

2) Possiamo sentirci in privato ?
risposta
si certo
CASA di CURA LA MADONNINA via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333
mail
luigi.marino@grupposandonato.it
profluigimarino@gmail.com

3) Per sapere costi della visita e dell eventuale laser?
può utilizzare CLICDOC
su questo SITO