Anni

Buongiorno,
il mio nipotino, 8 anni, da due anni accusava strabismo convergente occhio destro, senza disturbi visivi

E' stato visitato varie volte, ed a onor del vero, con risposte e terapie differenti, dagli occhiali correttivi all'attesa di maturazione per l'intervento

E' stato operato otto giorni fa, e l'intervento , ci è stato detto, è perfettamente riuscito.

In effetti, anche se il rossore impedisce di valutare bene, lo strabismo sembra molto ridotto, dell'ordine dell'80%, anche se in una certa misura ancora presente.
Dovrà effettuare visita di controllo il prossimo 8 febbraio.

E' pensabile che ci sia un miglioramento definitivo a distanza di tempo? Oppure, già fin d'ora si può immaginare un altro intervento?

Grazie

Nonno in ansia
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 5.3k 185
Salve,

un lieve residuo può essere compensato con il tempo.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio, e Le farò sapere l'esito.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in oculistica