Strabismo

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da circa 11 anni soffro di un "tik", ossia quello di storcere l'occhio, o meglio, renderlo strabico e farlo tornare subito nella norma.
Non so come spiegare il dolore che provo,ma ultimamente ho davvero paura,in quanto senzaa mia volontà l'occhio destro diventa strabico (per ogni
Minima distrazione) dopo qual he secondo me ne accorgo e lo riaddrizzo.
Quale potrebbe essere la causa? Cosa potrei fare e a chi dovrei rivolgermi?
Vi ringrazio in anticipo.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
valutazione clinica oculistica ed ortottica

una volta giunti ad una diagnosi penseremo alla terapia giusta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013