Operazione strabismo bambina

Salve dottori del bellissimo sito..
Ho mia figlia di quasi 6 anni operata il 21 maggio di strabismo in entrambi gli occhi....
Ora sto aspettando di riportarla in visita.. Nel frattempo edema si è quasi del tutto riassorbito però gli occhi non sono dritti come dovrebbero essere anzi ieri anche con gli occhiali si vedeva lo strabismo.
Alla visita di controllo farò queste domande al medico che l operata...bel fratempo volevo capire se era normale che gli occhi erano ancora storti anche se meno?
Volevo sapere se dopo l operazione ci sono delle procedure x lo strabismo tipo benda?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che lei deve pazientare ancora un pò

nessuna benda o occlusione senza il parere del suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013