Un leggero astigmatismo dx 0,25

Sono la madre di una ragazza di 25 anni con una miopia di 2,25 a ll'occhio dx e 1,75 all'occhio sx e un leggero astigmatismo dx 0,25
Per il suo caso sarebbe meglio una correzione con il laser a eccimeri o con il nuovo laser a femtosecondi?
Inoltre non avendo dei riferimenti dove potrei rivolgermi ?
Pensavo all'ospedale maggiore di bologna ma non so a chi di preciso
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
entrambi

ma perchè bologna?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
buongiorno ,non c'è un motivo preciso.
Semplicemente volendo evitare le cliniche private, l 'ho trovato tra i primi posti nella chirurgia refrattiva .
Ma navigo nel buio