Miopia

Buongiorno, volevo un informazione mio figlio deve partecipare ad un concorso di polizia di stato.
Nel bando per quanto riguarda il campo visivo recita "senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale, visione notturna sufficiente, visione binoculare e stereoscopica sufficiente. Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell'occhio che vede meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione".
Siccome lui è miope in un occhio ha la correzione di 1,25 e nell'altro 1,50.
Rientra nei parametri sopra descritti.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è idoneo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Grazie tantissimo per la sua risposta precoce.
Qualora volesse fare l'intervento laser (PRK) i tempi di recupero quanti sarebbero.