Miopia concorso militare

Salve avevo intenzione di provare il concorso per l’Accademia militare di Modena. Il mio problema è la vista poichè sono miope e non soddisfo le condizioni per entravi. Avevo pertanto intenzione di sottopormi all’intervento. Volevo quindi sapere se in caso non riuscissi s fare in tempo L intervento per la visita psicofisica del concorso se era possibile previa certificazione del medico(oculista) che io sono in grado di sottopormi all intervento ma poichè L anno prossimo farò il 5 e dovrò studiare molto non potevo fare L intervento prima dell estate.
In sostanza quindi volevo sapere se potevo fare l intervento anche dopo la data della visita psicofisica ma comunque risultare idoneo tramite anche un certificato dell oculista in cui afferma che sono in grado e farò L intervento prima della fine del concorso.
Grazie della vostra attenzione, spero di essermi fatto capire.
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 5.3k 185
Salve,
non mi pare ci sia questa possibilità ed il laser deve essere fatto 3-6 mesi prima della visita
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica