Occhi, prk, chirurgia refrattiva

Salve, innanzitutto ringrazio da ora i professionisti che mi risponderanno (se lo faranno). Ho un dubbio post operazione prk. In pratica dopo due 48h dopo l operazione sono andato a controllo ed è risultato tutto apposto, solo che l occhio dentro lo sento sempre un po più secco del sinistro, e lo sento più sensibile al vento, ad esempio quando cammino velocemente, il vento che mi va negli occhi lo accuso di più nel destro.. Un altra cosa, nell angolino del occhio (l angolo interno alto) accuso sempre un po di secchezza in più, infatti nel destro tendo ad inserire sempre più lacrime artificiali.. Per il resto dal secondo giorno dopo la visita sto già camminando per casa senza occhiali da sole, utilizzando pc cellulare eccetera, posso farlo? Oppure devo smettere immediatamente?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma perche' posta in chirurgia ?
Dovrebbe ripostare in area OCULISTICA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com