Miopia e strabismo

Buongiorno,
Inizio col dire che porto gli occhiali oramai da 4 anni, io sono miope,mi mancano 5^ a sinistra e 5,75^ a destra da un paio di mesi ho rinnovato le lenti con le suddette correzioni ma è da tempo che riscontro un problema: durante gran parte della giornata vedo doppio, non appena ho notato questo disturbo sono andata a numerose visite oculistiche sia dall’oculista del Meyer che della Misericordia,in più anche l’ottico per sicurezza mi ha controllato,e hanno tutti confermato che ho uno strabismo ,ma che si sarebbe dovuto correggere con la gradazione più forte dei miei attuali occhiali, purtroppo non è stato così,anzi il disagio è aumentato e ora vedo doppio sempre più spesso. A breve parto per le vacanze e sono preoccupata provo molta noia per il disagio e non so cosa fare o chi riferirmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a Firenze dottor LUCA MENABUONI
presidente AIMO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013