Strabismo non risolto con intervento

Buongiorno gentili dottori,
Nel 2014 sono stato sottoposto a intervento chirurgico all'occhio sinistro per tentare di correggere un'esoforia.
A seguito dell'intervento eseguito in ospedale i miglioramenti sono stati pressoché nulli e oggi, a 5 anni di distanza, i disturbi sono gli stessi del pre-intervento: impossibilità a mantenere gli occhi allineati spostando lo sguardo a sinistra, diplopia in caso di affaticamento e col calare delle condizioni di luminosità, grande affaticamento visivo dovuto al continuo sforzo per mantenere gli occhi allineati, mal di testa.

Sono rimasto fortemente insoddisfatto da come sono stato seguito nel pre e nel post intervento e vorrei rivolgermi a un altro dottore.
Sono alla ricerca di qualcuno di affidabile e la cui fama in questo specifico ambito sia nota.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ci sono molti bravi chirurghi che si interessano di strabismo in Italia, ad esempio:

dr Giovanni Marsico
Ospedale Niguarda di Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, avrebbe qualche nome sul centro Italia? In caso contrario, contatterò il professore già indicato. Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi ha chiesto il TOP