Recupero visivo dopo smile

Buongiorno,
Ho effettuato dieci giorni fa un intervento di smile per miopia di -10 diottrie bilaterali.

Data l'importanza della miopia so che potrebbe restare un piccolo residuo ma rispetto ai grossi e pesanti occhiali di prima mi sta benissimo così...
Ad oggi con l'occhio sinistro e in visione binoculare vedo molto bene, quasi a perfezione
L'occhio destro è invece rimasto fin dal giorno dell'intervento un po' indietro...
Volevo sapere se dopo dieci gg il recupero visivo può dirsi già completato oppure se c'è ancora margine di un lieve miglioramento a destra...
La differenza mi rende il tutto un po sfocato anche se al controllo dopo una settimana l oculista m ha riferito un visus binoculare naturale superiore a dieci decimi a me sembra di non vedere correttamente
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sono felice che abbia scelto la chirurgia refrattiva laser...

pratico tutte le tecniche, ma in una miope elevata avrei fatto

altre scelte...

La Relex Smile è una tecnica moderna,

ma da poco validata nelle miopia elevate.

Sono certo che andrà tutto bene...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Secondo la sua esperienza quali sono i tempi di recupero completo (con completo non intendo al 100% ma che oltre lì non si va) e stabilizzazione della cornea?
Nel caso avessi bisogno di un leggero occhiale tra quanto tempo potrei farlo?
Calcoli che ad oggi sto ancora mettendo cortisone 4 volte al dì..
Grazie