Mal di occhi

buona sera volevo chiedere un parere ho un mal di occhi (sono un po’ miope dx 1,25 sx 1,00) da qualche settimana, 3 settimane fa sono andata dal oculista che mi ha fatto
visita + un visita con un piccolo microscopio che mi ha guardato dentro la pupilla ha detto che sono a posto
con la retina perfetta è qualcosa di roseo.il male agli occhi sembra come se si stessere per spegnere,sto prendendo una medicina antidepressiva (fluoxetina) nn capisco ed ho paura di avere qualcosa.
grazie per la disponibilità e
buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it
propone contenuti a solo scopo informativo e
che in nessun caso possono costituire la prescrizione
di un trattamento o sostituire la visita medico
specialistica oculistica o il rapporto diretto
con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013