Botta sull'occhio

Salve dottori, in questo ultimo periodo me ne stanno capitando una dietro l'altra in ambito di occhi, l'altro giorno stavo grattandomi l'occhio destro quando ad un certo punto per sbaglio il mignolo lo colpisce tipo schicchera, premetto che l'occhio era chiuso in quel momento, ho avvertito leggero fastidio ma sono preoccupato perché di base ho già una miopia abbastanza elevata - 7 da entrambi gli occhi, mi domando se può esserci stato un problema alla retina o al vitreo?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
faccia una visita per togliersi il dubbio
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!