Occhio fastidio ,pesantezza

Ciao dottori allora vi spiego in breve termine, l altro ieri mi stavo truccando e accidentalmente mi è entrato dentro l occhi sinistro un po' di eyeliner, che sono andata subito a toglierlo, particolarmente non mi ha dato nessun fastidio all inizio ma oggi ho un leggero fastidio, diciamo una pesantezza se così si può chiamare, guardandomi ho notato che se muovo l occhio ,girandomi con la testa verso i lati, vedo che ci sono dei vasi sanguigni ,se così di chiamano ,e un po' di rossore cosa può essere? Sarà stato l'elayner ? Mi è stato consigliato di mettere delle gocce di euphrasia
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve fare una visita per avere una diagnosi ed una terapia idonea
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!