Problemi tremori occhio

È da oggi che mi trema occhio sinistro internamente quasi sempre e faccio fatica a tenerlo aperto e anche quello destro un po mi trema ma di meno. Cosa potrebbe essere?

E a volte mi tremano anche le braccia e le gambe cosa potrebbe essere?

Però ho notato che giocando alla Plastation 3 peggiora il tremolio al occhio e non sono riuscita nemmeno a dormire questa notte per questo tremore cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono fascicolazioni palpebrali molto frequenti.. .

prenda del potassio

eviti la playstation

e si riposi di più

BEVE ALCOLICI?

FUMA?

CAFFE'?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013