Disallineamento improvviso di un occhio

Salve buongiorno, sono una ragazza di 19 anni che ha sempre fatto almeno una volta l’anno una visita oculistica. Non ho mai dovuto portare occhiali ne mai avuto problemi alla vista. Tutto d’un tratto un giorno di qualche settimana fa inizio a non avere più l’occhio destro allineato al sinistro. Così ho cominciato a pensare che fosse dato dallo stress per via dello studio al computer; ma la situazione è rimasta la stessa e ho fatto diverse ricerche tra cui un probabile ictus. Ho prenotato una visita oculistica ma la farò settimana prossima, qualcuno è in grado di aiutarmi? Avere un ictus significa che potrei morire?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

aspetti la visita oculistica ed eventualmente ortottica. Non cerchi le malattie su internet.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!