Pupille dilatate

Buongiorno,grazie in anticipo per la risposta.Ho notato da qualche giorno di avere pupille dilatate,non sempre ma in determinati momenti,e vedo appannato...a cosa potrebbe essere legato?p.s.sono sia miope che astigmatica e mi mancano 3 gradi per occhio,inoltre indosso lenti a contatto.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

la cosa più probabile è che siano da aggiornare gli occhiali, in ogni caso una visita oculistica le toglierà il dubbio.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilitá