Colori occhio destro

Salve sono un ragazzo che ha questi problemi:
-colori occhio destro leggermente più scuri
-vede lampi della luce non molto spesso e con la luce accesa non quando è spenta
-ho una pupilla che in condizioni di scarsa luce è più grande dell' altra anche di molto, ma appena vedo la luce la situazione si ristabilizza
-dallo stesso occhio in cui vedo i colori in modo strano ho una leggera miopia (vedo sfocato da lontano)
-l ' altro giorno mi è capitato di notare di vedere un puntino che cambiava posizione ogni volta che sbattevo le palpebre in entrambi gli occhi e che poi osservando meglio ho notato essere di diversi colori sfocati (arancione,rosso...)
grazie mille per la futura risposta.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

faccia una visita urgente.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Prima ho gia fatto una visita oculistica. Il dottore mi ha dettl che la variazione della grandezza della pupilla era normale perche reagiva normalmente alla luce. Il fondo oculare era normale. Inoltre gli ho detto dei lampi pero non si é preoccupato... solo ora io mi sono allarmato ma non so se rifare una visita.