Visione di linee che si muovono su un occhio

Salve, sono circa due settimane che sull'occhio sinistro vedo sempre delle linee che si muovono. questa cosa non ha mai smesso, le vista è normale, preciso che ho una leggera miopia e che circa 18 anni fa ho fatto il laser a tutti e due gli occhi perché la retina si era "rotta" in diversi punti (perché ho fissato il sole per più di un minuto diverse volte da piccola). Dalle visite successive fatte risultava tutto bene comunque, questo disturbo a cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

dovrebbe fare un controllo per verificare lo stato di vitreo e retina.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, visto che ancora non mi è passato, ho preso un appuntamento da un oculista, tra meno di una settimana, per un controllo, la terrò informato.
[#3]
dopo
Utente
Poi ho fatto la visita dall'oculista, e non ha riscontrato nessun tipo di problema, gli occhi e la retina sono a posto, ha detto che quelle linee che vedo sono normali e che ci devo probabilmente convivere, cordiali saluti.