Dolore gambe

Gentilissimi dottori,
Spero di aver inserito la mia richiesta in una categoria corretta.
Vi scrivo per dei problemi che sto avendo in questi giorni.
In questi giorni ho " vampate di calore " e pizzicore fastidioso in tutto il corpo.
Questa mattina avevo le gambe e i piedi totalmente freddi, addirittura sono stato un bel po' con le gambe sul calorifero e non si riscaldavano.
Adesso ho incominciato a sentirmi le gambe come se mi stringessero, una sensazione di gonfiore, dolore diffuso, senso di affaticamento sempre alle gambe e formicolio fino al piede con piccoli " crampetti "
Volevo sapere cosa posso usare per attenuare questo problema e se fosse una cosa da dire al medico
Vi ringrazio, mi scuso per il disturbo
Vi auguro buone feste
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessun sintomo cardiaco e molta ansia.
Tutto qui

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore
La ringrazio molto per la sua disponibilità e il suo aiuto.
Le auguro buone feste.
Cordiali Saluti