Flexiban - Corlentor - Cardicor e Xanax

Salve Dottori
Assumo da quasi 5 anni 2 compresse di Corlentor e 2 di Cardicor per una cardiopatia dilatativa post parto.
Da Novembre 2018 assumo 20 gocce di xanax (per attacchi di panico)
Oggi il mio ortopedico mi ha prescritto 1 compressa al giorno di flexiban perché pensa a dei problemi neurologici che sto approfondendo (prevista tra dieci giorni la risonanza magnetica con il contrasto alla testa e rachide cervicale) e prossimamente effettuerò elettromiografia arti superiori e inferiori e P.Evocati sensitivi e motori arti superiori e inferiori, esami prescritti dal neurologo perché accuso da ormai due mesi formicolii permanenti (piede sinistro, parte sinistra della testa e del volto, spasmi gambe e braccia e dolori alla nuca)

Chiedo scusa se mi sono dilungata, la mia domanda è posso assumere tranquillamente Cardicor Corlentor Flexiban e Xanax nell arco della giornata? È preferibile prenderli distanziati?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sicuramente si
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore !!
Buona serata