Dolori petto e schiena.

Buongiorno, sono Lillo ho 44.anni e una settimana che ho Dolori sotto al.petto.( 4 dita sotto. Il capezzolo e lo sento in corrispondenza anche alla. Schiena. In alcune posizioni setto dolore. Attualmente prendo. Il brufen e il dolore mi calma ma poi torna quando respiro sento. Un Dolore / fastidio come se mi entrasse un chiodo da petto a schiena........ Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente non cardiaci da come li descrive.
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se nn la disturbo, ma possono essere altre. Complicanze??? Riscontro Come disturbo solo questo.... Mi devo. Preoccupare??? Ci. Potrebbe essere qualcosa di grave???
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un dolore che aumenta con la respirazione puo' essere banalmente muscolare, ma anche di tipo pleurico.
Per quello le ho detto di farsi visitare dal suo Medico.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E da diversi gg Mi consiglia di andare al Ps? Potrebbe esserci qualcosa di. Più GRAVE???
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No guardi. Informi semplicemente il suo Medico.
Non serve andare al PS per queste cose.

Con questo la saluto
[#6]
dopo
Utente
Ho letto decine e decine di notizie su internet tutti parlano di TUMORE ho tanta paura mi può dire qualcosa in più per favore?
[#7]
dopo
Utente
Aiuto x favore
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma che caspita di tumore ?!?!
Non vada su internet.
Ma dal suo dottore

Con tutta calma

Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Grazie dottore!
[#10]
dopo
Utente
Buona sera ho fatto rx torace, rusulta bronchite acuta.... Chi mi aiuta!!! Ho. Sempre dolore
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma lei ha davvero 45 anni?

Avverta il suo medico che le prescriverà degli antibiotici

La saluto
[#12]
dopo
Utente
Perché?? 44 quest anno. 45
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma lentare che sia normale che un 45 enne scriva ...chi mi aiuta !? Per una banale bronchite ?

I miei figlioli non fanno tante storie

Lasci perdere

Arrivederci
[#14]
dopo
Utente
Paura??
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ecco avverta il suo medico che le dia due banali antibiotici

Con questo concludo
La mia consulenza
[#16]
dopo
Utente
Mi Sa che nn. Ci sto simpatico.... Grazie