Respiro corto

Salve a tutti :) da un po' di tempo ho, non dico sempre, il respiro corto e questa costante fame d'aria e vado in affanno. Associato a ciò ci sono anche momenti di tachicardia e lievi capogiri. A cosa posso associare tutto ciò? Premetto che soffro di pressione bassa. La cosa é riconducibile a essa? Attendo vostre delucidazioni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Semplicemente all ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :) immaginavo anche che il fattore ansia fa brutti scherzi.