Sensazione di respiro incompleto

Gentili dottori è da ieri pomeriggio che ho una fastidiosissima fame d’aria che mi sta facendo innervosire moltissimo.
Ieri di mattina sono andata a fare pilates e mi sembrava tutto tranquillo, non so perché nel pomeriggio è iniziata questa cosa.
Non ho oppressione toracica, è come se partisse tutto dalla pancia che attualmente, in conseguenza di ciò, è piena d’aria e ostacola il respiro innescando un circolo vizioso.
Ora sono le cinque del mattino ho dormito cinque orette bene, mi sveglio e ancora lo ho: mi da fastidio, non so come fare a risolvere e sono preoccupata.
Cosa posso avere?
Cioè non credo che se fosse un problema grave uno può stare tutto questo tempo senza respiro e poi mangiare, camminare, ecc... grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si rivolga al suo medico per la prescrizione di ansiolitici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso