Dolore al braccio sinistro paura cuore

Buongiorno Mi chiamo Mattia ho 36 anni e sono qui questa mattina per paura di un attacco di cuore. Il mio problema risale a qualche mese fa quando un pomeriggio è iniziato un dolore forte al braccio sinistro localizzato sull'avambraccio e sul punto di giunzione con il gomito. Il dolore di solito dura più di qualche minuto parliamo anche di mezz'ora e può ritornare dopo qualcuno come finire li. In questa settimana è la seconda volta che mi viene l'ultima ieri sera, dopo aver cenato mi sono messo sul letto e eccoti qua questo dolore forte che mi è durato ripeto almeno mezz'ora, e non so se per ansia ma avevo la sensazione che doveva succedermi qualcosa avevo la testa che mi girava. Poi sono riuscito a dormire e questa mattina mi alza senza dolore un oretta dopo cioè adesso mentre scrivo mi è riapparso forte e mi fa male. Non ho grossi dolori al petto solo un Po di acidità di stomaco per un ernia iatale. A giugno ho eseguito un ecg da sforzo e una volta a settimana gioco a calcio ma senza troppi problemi. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione. Grazie mille per chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi, ma non pèuo' avere un banale dolore osteomuscolare, articolare?

Perche' allora non pensa di avere un tumore osseo?

Si faccia vedere dal medico che , visitandola, le confermera' la banalita' della sua sintomatologia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Per il dottore Cecchini. Intanto grazie per la tempestiva risposta. E si ci avevo pensato che poteva essere un problema legato magari ai tendini. Però le scrivo perché ora sono al lavoro e per tre volte ho accusato un picco netto e deciso della durata di 1 Max 2 secondi al cuore. E non nascondo la mia più grande paura.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se lei e' ansioso non e' certo colpa su, ma neppure mia.
Assuma antiinfiammatori ed un calmante. Stara meglio

la saluto