Dolore al petto (Lato sinistro) con dolore alla schiena (Lato sinistro) e braccio sinistro.

Salve
Sono un ragazzo di 26 anni. Da qualche giorno (Circa 2\3) sto riscontrando questi dolori mai sentiti prima. I primi giorni erano acuti e persistevano durante tutta la giornata, quasi impedendomi di dormire. Da ieri sono meno acuti e riesco bene o male a riposare e a riprendere le attività quotidiane. La cosa comunque mi preoccupa perchè i dolori ancora ci sono (Seppur più lievi) ed è una cosa mai provata prima.
I dolori nello specifico colpiscono la parte sinistra del torace \ petto (Più o meno poco sopra il capezzolo) e ho un dolore alla schiena del tutto parallelo a quello del petto, inoltre il dolore si irradia nel braccio sinistro (Non sempre).

Non ho problemi a respirare e non ho avuto vertigini o svenimenti, anche se la preoccupazione e lo stress dovuta a questa cosa mi hanno credo fatto rivoltare un pò lo stomaco.
Se provo a toccare i punti di interesse non mi fanno male e muovendo la spalla a volte il dolore passa per poco tempo.
I primi giorni anche se provavo a cambiare posizione mentre ero sdraiato non cambiava niente, invece da ieri la cosa è cambiata e riesco a dormire meglio.
Studiando, sto molto tempo seduto.
Sono comunque preoccupato, cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dolori muscolari o nevritici da postura

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso