dolore centro schiena

Salve ,all improvviso mi è arrivato un dolore al centro della schiena precisamente in corrispondenza con il centro del petto . e poi mi sento un peso sul petto sensazione che nn so descrivere ...puo dipendere dal cuore ,?da premettere che sn ansiosa .
attendo
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non penso che , da commemora limdesrive , i suoi sintomi siamo di origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della sua risposta ..le volevo chiedere e come mai mi sento un peso al petto (naturalmente e molto difficile spiegare)kmq se avessi un peso tra lo stomaco e il petto.....ho fatto tutti i tipi di esami elettrocardiogramma quasi un anno fa ,vari prelievi ,consulto pneumologo ma tutto negativo ...
ma io intanto mi sento impazzire xche poi ho dolori in tuto il corpo ma nessuno mi riesce a comprendere e a darmi una spiegazione
grazie x la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori , da come li descrive, non sono certo di tipo cardiaco

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
ok quindi posso tranquilizzarmi ,

grazie mille x la sua risposta

a presto