Dolore braccio sinistro, schiena

Salve dottori,
sono un ragazzo di 20 anni, da circa 2/3 mesi ho un dolore alla schiena nella parte alta sul lato sinistro che si irradia anche al braccio.
Il dolore va e viene e peggiora con i movimenti.
Sono preoccupato che possa esserci un problema di natura cardiaca o comunque un problema importante, per questo un vostro parere mi sarebbe molto d'aiuto.
Pensate possa essere un problema collegato al cuore o un problema importante?

Grazie in anticipo, distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le caratteristiche del dolore che lei descrive escludono L origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso