Improvviso dolore avuto schiena sotto scapole

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 29 anni 78kg in buona salute e faccio sport. Poche ore fa mentre ero in piedi ho avvertito un improvviso dolore molto forte nella paet eposteriore della schiena circa 7 cm sotto le scapole che si irradia a a fascia attorno a quel punto, quasi come una scossa elettrica... Mi sono spaventato molto, il dolore è diminuito ma se mi muovo in alcune posizioni con il tronco o le braccia si acutizza.. Cosa può essere? Non ho fatto particolari sforzi, soffro di una piccola ernia lombare, ho già fatto due visite cardiologica con ecg e ecocardiogramma doppler a febbraio..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari e NON certo cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è stato molto gentile e si merita una valutazione positiva, in effetti ancora ora quando muovo le braccia in alto sento un po' di dolore, ma come è possibile che sia venuto improvvisamente senza sforzi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
perche' l'essere umano e' fatto cosi.
Sono banali dolori nevritici

arrivederci